sabato 11 ottobre 2008



Ciao tutti, direte ke palle sto blog parla sl della sua amica ma l altra volta nn ho detto molto della mia amica….anzi avrete anke capto cm siamo… ma be ora le voglio dire io cn parole mie cm x me è il nostro legame…e la nostra storia…
Allora noi ci conosciamo alle elementari lei nella b e io nella a sinceramente a me nn stava tanto simpa…
Poi cambiando scuola nelle medie ho saputo ke anke lei aveva cambiato ed era nella mia stessa scuola ma hai quei tempi dicevo ke fortuna siamo capitate nella stessa sezione xò nn è ke ero così felice ke lei era nell mia stessa scuola in poke parole me ne volevo liberare un po di lei….. ma li in quella scuola ho imparato a conoscerla ho scoperto ke è una persona eccezionale ke aveva una consederazione = cm la mia a un persona, lei da quella persona mi ha difeso, mi ha insegnato a fregarmene di certe persone, mi ha insegnato a essere me stessa di nn vergogniarmi di quella ke sn xk sn unica…. Io e lei abitiamo nella stessa via così quest esate l abbiamo passata insieme, quest estate abbiamo passato dei bei momenti insimeme abbiamo condiviso molte cose
Xò abbiamo litigato ma dp un minuto ci siamo rese conto di cm siamo lese… ma anco0ra adesso ci facciamo delle litigate ke nn sn vere litigate ci diamo delle oppignioni l una cn l altra cn un tono strano…
Scrivendo questo articolo sul blog mi è scesa quale lacrimuccia xò mi sn anche resa conto cm sn stata scema a nn accorgermi di una persona così importante di averla trascurata e di essere cambiata…
Ora marty forse nn tene fregherà nnt di tutto quello ke ti ho scritto… ma sappi ke T.A.D.B.
La tua TECNO_FOLLE ovvero kiky …

Nessun commento: