lunedì 6 ottobre 2008

alaa my best ...[MA]rtina

ciao raga !!!!!

lo so ke kuello k v sto x dr può sembrarvi 1 po' stupido...ma x me è importante...io lo so ke nn avete kpt nnt di qll ke sto
dicendo kuindi approfondisko...gg vojo mettere sul blog il testo dll canzone mia e dll my best... d

...xk lei è mitkia e unika....

vbb la canzone è ke amika 6 di giorgia...è stupenda....ekko il testo:

Che amica sei
non tradirmi mai
gli amori vanno tu resterai
Che amica sei
chiama quando vuoi
se hai bisogno di ridere un po'
Passa il tempo volando
noi aspetteremo qui
tra un segreto e l'altro
fidati di me
io mi fiderò di te
e stare ore a parlare
e raccontarsi di noi
io ti sto vicina
non sarai sola mai
Che amica sei
vuoi scappare dài
andiamo lontano,
non lo faremo mai
Che amica sei
non cambiare mai
se chiedo una mano
so che ci sei
Passa il tempo volando
noi aspetteremo qui
tra un segreto e l'altro
fidati di me
io mi fiderò di te
e stare ore a parlare
e raccontarsi di noi
io ti sto vicino
non sarai sola mai
Passa il tempo volando
noi aspetteremo qui
tra un segreto e l'altro
fidati di me
io mi fiderò di te
e stare ore a parlare
e raccontarsi di noi
io ti sto vicino
non sarai sola mai
sola mai
che amica sei.

stupenda vero??eh si...io la amoooooooooooooooo

...[ è la canzone ke ci rappresenta sembra la descrizione di qll ke facciamo noi 2]..

best my rikordati ke io c sarò sempx!!!kpt?e se avrai bisogno kiamaaa!nn esitare...tnt il numero lo konosci!XD

vbb lo sai k tatttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt...dbxs........te lo giuro!!ma te lo ribadisko....

1 a tt....ma sopratt alla best + best dl mondoooo!

marty ti amu grz x tutto qll ke hai fatto x me e ke stai facendo tutt ora

tutto questo x dirti ke 6 stupenda ....

by tecno_girl

Nessun commento: