sabato 21 giugno 2008

NN ABBANDONATE I CANI


oggi mi è capitata 1 cosa sn andata fare la spesa alle 14:30 alla coop il mirto è ho visto 1 cane attascato alla ringhiera e ho pensato ke fosse di qualcuno ke era andato ha fare la spesa....... poi ci sn passata altre 7 o 8 volte e c' era ankora alle 18:30 allora ho pensato di dirlo io ela ragazza della benetton abbiamo pensato di slegarlo
e di dargli da bere e poi l' ho portato la punto d' asolto e li hanno kiamato un canile e hanno mandato la croce bianca nel fra tempo ' ho tenuto e sn andata nei vari negozi cm mi ha detto quello del punto d' ascolto e nei varinegozi ho kestose era di qualcuno mi hanno detto tutti da no,quella del bar gli ha dato 4 fette di prosciutto e lui in 1 sol boccone se le è mangiate e sempre la barrista andata a comprargli il mangiare povero!!!!!!!!!!!! poi nel fra tempo un signore si è avvicinato è ha detto ke lo voleva tenere........... io a quel punto l' ho lasciato a lui ........... puel cane hnn aveva nnt x riconoscerlo neanke il taruaggio ....GENTE NN COMPRATEVI ANIMALI SE POI GLI DIVETE FAR SOFFRIRE COSì ......... SN ESSERI VIVENTI CM NOI .......NN ABBANDINATELI E NN MALTRATTATELI ...................
piccno mi ha fatto tenerezza lo volevo portare ha casa ma so ke poi mamma e papà mi avrebbero sgridato .............. baci a tutti kiky

Nessun commento: